Designato il Sindaco Scarpelli in seno al nuovo Consiglio dei Delegati che si riunirà giovedì 13 novembre p.v.


 

Ieri Mercoledì 5 novembre alle ore 17,00, presso la sede del Consorzio di Bonifica ionio Crotonese si è riunita  l’assemblea dei Sindaci giusta convocazione con nota prot. n.5074 del 31 10 2014 al fine di designare il rappresentante dei Comuni in seno al Consiglio dei Delegati. Ai lavori dell’assemblea hanno partecipato 22 dei 26 Sindaci dei comuni ricadenti nel comprensorio consortile. Il Presidente uscente Roberto Torchia, prima dell’apertura dei lavori, ha brevemente rivolto un saluto di ringraziamento sia per la presenza che per la proficua collaborazione che ha portato nella passata legislatura notevoli risultati rispetto alla riduzione di risorse impiegabili sia dal Consorzio che dagli stessi Comuni. 

Dopo ampio dibattito e formalità burocratiche, l’assemblea dei sindaci, non essendo state rilevate contestazioni,  designa quale Rappresentante dei comuni in seno al Neo Eletto Consiglio dei Delegati del Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese, il Sindaco del Comune di San Nicola Dell’Alto Dott. Francesco Scarpelli.

La prima seduta del nuovo Consiglio dei Delegati è stata convocata per giovedì 13 novembre p.v. alle ore 16,00 presso la sede del Consorzio. 


Pubblicata in data: 06/11/2014


Ultimo aggiornamento: 01/01/1970 00:00:00